NUOVA OPPORTUNITA' ESPOSITIVA A LONDRA - APRILE 2015

“I Am Not Superstitious 2015 London”

Dal 22 al 29 Aprile 2015  

  Crypt Gallery Londra

EVENTO PRESENTATO DA ACAF-ARTEMISIA GALLERY

in collaborazione con ART CAFE’ LONDON

 

Ci Siamo!

La Terza edizione Inglese della Mostra Internazionale d’arte e’ pronta a riportare i migliori artisti Italiani, oltre, ovviamente, ai vincitori interni del concorso Italiano a Londra ad Aprile 2015.

Dopo il successo dell’anno scorso, con più di 30 artisti partecipanti e un bellissimo riscontro del pubblico Inglese per l’arte Italiana, abbiamo deciso di riportare l’evento alla Crypt Gallery.

In questa occasione saranno presenti gli artisti premiati nel concorso 2014

Situata nel cuore di Londra, a pochi minuti dalle sedi di importanti testate giornalistiche come il The Guardian e Time Out, questo luogo diviene galleria dal 2002 ospitando eventi artistici tutto l’anno .

Dal 22 al 29 Aprile 2015 aprirà le sue affascinanti cripte e suggestive gallerie all’espressione contemporanea italiana.

Le selezioni sono aperte a tutti gli artisti pronti ad affrontare un mercato estero, seguiti e guidati dall’organizzazione Acaf-Artemisia Gallery e del team di Art Cafe London che si occupa qui  in Inghilterra già da 6 anni , di promozione e vendita di opere di artisti da tutto il mondo.

 

La selezione non ha nessuna restrizione di materiali, vogliamo portare come ogni anno, il meglio dell’arte italiana in tutte le sue forme e anche il tema ‘LA SUPERSTIZIONE è per rappresentare un qualcosa che ci circonda, ed avere dei dibattiti a seguito.

Per chi volesse partecipare alla mostra Londinese, o per saperne di piu’ vi invitiamo ad inviare una email a galleria.artemisia.bg@gmail.com

 

 

 

PATROCINI DELL’EVENTO:

Università degli Studi di Pisa, Regione Toscana ,Comune di Pisa, Navicelli spa, Confcommercio, CNA e Fondazione Pisa

Sono aperte le selezioni per terza edizione della Mostra Internazionale d’arte, London 3^ Edition.

Tema: Superstizione: Tutti gli artisti sono invitati a partecipare alle selezioni gratuite. I costi di partecipazione includono:

1)        Affitto dello spazio dal 20 Aprile – 1 Maggio 2015


2)        Storage per l’imballo delle opera (Ogni opera ripartira’ con l’imballo originale)

3)        Allestimento Opere

4)        Disallestimento
opere pronte per il ritiro

5)        Vernissages e invito (22 Aprile 2015 ore 18:30/21:00)

6)        Pubblicita'


7)        Catalogo

8)        A tutti partecipanti  verrà inviato via email un breve file descrittivo su come muovere I primi passi all’estero e promuoversi via il website e social media. Spedizione delle opere dall’Italia e ritorno a carico dell’artista

 

Costo Totale: €390* per 2 opere dimensione massima 90x90 cm

 

La Cripta è sotto una delle più importanti chiese a Londra ci sono delle limitazioni espositive: http://www.cryptgallery.org.uk/ (riportiamo come da contratto)


 

LIMITAZIONI:

Scene pornografiche - Nessuna presenza di tessuto umano - Nessun accenno all’occulto

 

IMPORTANTE: La direzione della Crypt Gallery si riserva il diritto di non accettare le opere considerate non idonee anche se passata la selezione degli organizzatori della mostra.

 Se non si arrivasse all’accordo finale con l’artista per il cambio opera a 2 mesi dalla mostra, verrà restituito all’artista ‘80% della somma versata

In attesa di risentirvi invio un cordiale saluto

 

MariaGrazia Frassetto Presidente

ACAF-Artemisia Gallery via Moroni 124- 24122 Bergamo – tel. 3895563828 – galleria.artemisia.bg@gmail.com  - www.galleryartemisia.com

TERMINE ULTIMO PER ADERIRE 20 MARZO -

 

 

Views: 23

Comment

You need to be a member of World Artist Exchange to add comments!

Join World Artist Exchange

Support the Arts

© 2019   Created by Daithi.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service