PALAZZO BOLLANI - VENEZIA NUOVE PROPOSTE ESPOSITVE - ESPOSIZIONE A TEMPO LIMITATO

ACAF-ARTEMISIA GALLERY COMUNICA

EVENTO IN CONCOMITANZA CON LA 56^ BIENNALE DI VENEZIA

PALAZZO BOLLANI

“IL GRANDE CANALE DELLA PACE”

dal 9 maggio al 22 novembre 2015

Curatore Gregorio Rossi

 

Il Grande Canale della Pace® è un progetto internazionale che ha l’obiettivo di dare voce all’arte di tutto il mondo contro la guerra.

L’iniziativa nasce a Venezia, il Canal Grande dell’arte universale, e da lì si propagherà in Europa e nel Mondo. L’evento in concomitanza con la 56^ Biennale di Venezia, è visibile durante i sette mesi della durata della Biennale.

Questa prima edizione coinvolgerà artisti di tutti i Paesi, vedrà l’illustre e attiva partecipazione del premio Nobel per la Letteratura Dario Fo e dell’artista  Romina Power e si avvarrà del patrocinio della Fondazione di Óscar Arias Sánchez, premio Nobel per la Pace. “Il Grande Canale della Pace” 

 

ACAF-ARTEMISIA GALLERY PENSANDO DI FARE COSA GRADITA AI SUOI ARTISTI  IN ACCORDO CON GREGORIO ROSSI HA CHIESTO PER I SUOI ARTISTILA SOTTOSTANTE CONVENZIONE –


La partecipazione all’evento si divide in tre tempi –

          1° periodo  - un mese          2° periodo - due mesi          3° periodo   tre mesi ed oltre   dal

Per organizzare gli eventi vi è da parte degli organizzatori la richiesta di un rimborso comprensivo di tutte le spese organizzative, pubblicitarie, di installazione e disinstallazione delle opere, guardiania  l’inserimento nel catalogo -  ecc.così suddivise:

per il 1° periodo – un’opera di dimensioni non superiori a cm 100x100 – euro 900,00

per il 2° periodo – un’opera di dimensioni non superiori a cm 100x100 – euro 1300,00

per il 3° periodo – un’opera di dimensioni non superiori a cm 100x100 – euro  2000,00

si possono prendere da uno a tre periodi – segnare con una X il periodo scelto

Le opere dovranno essere inviate a Venezia, a Palazzo Bollani, vi verrà comunicato l’indirizzo esatto, dovranno pervenire almeno 7 giorni prima dell’inizio periodo,  si precisa che dovranno essere avvolte nel pluribool e non in casse di legno perché a Venezia nel trasporto lagunare non vengono accettate le casse di legno)

 

Le spese di imballo e di spedizione  andata e ritorno sono a carico dell’artista. Si consiglia una eventuale assicurazione.

 

Per la partecipazione inviare a mezzo  mail a: info@danielalombardi.it, e galleria.artemisia.bg@gmail.com  quanto segue:

foto dell’opera in alta risoluzione  ed eventuale nota critica

copia del presente modulo di adesione firmato

fotocopia bonifico

 Firma per accettazione     L’Artista _____________________

 

Codice della Privacy: ai sensi del Dlgs n° 196 del 30/06/2003 art. 13, i dati da Lei forniti potranno essere utilizzati  dall’Organizzazione  nei termini amministrativi. Il sottoscritto consente altresì che i dati personali siano utilizzati dall’Organizzazione  per finalità informative, compreso l’invio di materiale illustrativo – anche ai mass media - relativo alla Mostra in oggetto L’Organizzazione  è libera di utilizzare a titolo gratuito (in qualunque forma e senza limitazione alcuna) le immagini delle opere esposte e  i dati ricevuti per la partecipazione alla Mostra (R:D: n. 633/1941 e succ. modif.). L’artista si assume la piena responsabilità sul contenuto delle opere.

 

Dà il consenso:                                                     data                                                                    firma

Cordialmente,
Il Curatore Prof. Gregorio Rossi

.Frassetto Maria Grazia – Presidente Acaf-Artemisia Galleryvia G.B.Moroni 124 – 24122 Bergamo

tel.035241481 – 3895563828  galleria.artemisia.bg@gmail.com - www.galleryartemisia.com

Views: 12

Tags: -, ., ARTISTI, BIENNALE, BOLLANI, BRE, D'AUTORE, ESTEMPORANEA, EVENTO, MOVE, More…PALAZZO, QUADRI, VENEZIA

Comment

You need to be a member of World Artist Exchange to add comments!

Join World Artist Exchange

Support the Arts

© 2019   Created by Daithi.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service